Sono Rocío, significa Rugiada…
Amo quello che faccio, faccio quello che amo!
Sono la fondatrice e creatrice del marchio OCOCO. Oggi una mamma di tre bimbi, ho un marito meraviglioso e un lavoro che amo. La mia avventura inizia con la mia prima gravidanza per una carenza di magnesio che mi provocava terribili crampi e bere acqua di cocco mi aiutava a contrastarli.
Nel 2011 nasce OCOCO e per far conoscere l’acqua di cocco passeggiavo per le vie di Trastevere, a Roma, portando mio figlio Nick neonato sopra la carrozzina e le scatole di OCOCO sotto. Le regalavo ai negozi, ai bar, alle palestre per farla assaggiare.
Ho scelto qualità e genuinità di un “singolo ingrediente” 100% naturale: Biologico ed Equo e Solidale. OCOCO è più energizzante di una banana, più disintossicante di un ananas, più dissetante di un lime è un nettare esotico di benessere.
Siamo una squadra di donne – ho sempre desiderato una grande famiglia – senza rinunciare a lavorare, portiamo insieme un progetto: “bere differente”. E’ una sfida poter sentirsi soddisfatta come donna indipendente, mamma e imprenditrice. OCOCO mi ha regalato tutto questo e dopo questi anni il sentimento di rimettermi in gioco è sempre più forte.
La storia solo inizia…Vuoi sapere di più? scrivimi ciao@ococo.eu
SCOPRI ANCHE…